**_Alpego _**_è _una realtà metalmeccanica nata negli anni ’80 per volontà di una famiglia oggi giunta alla terza generazione. Dalla fondazione Alpego vanta una **crescita costante in tutti i mercati internazionali **con un aumento sia in termini di macchine prodotte che di crescita di fatturato. In azienda si respira un **clima di grande appartenenza** e di orgoglio per aver contribuito a ciò che oggi Alpego rappresenta nel mercato delle macchine agricole. **Tutti i prodotti** continuano ad essere **ideati e progettati internamente e quindi brevettati.** Oggi l’azienda è strutturata su tre stabilimenti in provincia di VI e 2 filiali commerciali estere. **Posizione**:
La risorsa, inserita all'interno del reparto di carpenteria, si occuperà della preparazione del materiale, delle lavorazioni mediante macchina piegatrice e del controllo qualità tramite strumenti di misura. **Requisiti**: - buona manualità;
- buona capacità di lettura del disegno meccanico;
- preferibilmente, esperienze professionali in ruoli affini. **Altre informazioni**:
Il contratto di lavoro e il livello di inquadramento saranno commisurati in base all'esperienza. L'orario di lavoro si articolerà in giornata e su due turnazioni Luogo di lavoro: Gambellara (VI) Il presente annuncio è rivolto all’uno ed all’altro sesso ai sensi della Legge 903/77.