ADHR Group filiale di Pordenone seleziona per azienda cliente specializzata nella progettazione e realizzazione di arredamenti per negozi del settore food un una IMPIEGATA O AMMINISTRATIVA O La figura verra inserita all interno dell ufficio amministrativo e si occupera della gestione delle attivita amministrative legate all operativita aziendale Nello specifico effettuera Registrazione delle fatture passive e attive Controllo del ricevimento merce e verifica dei documenti di trasporto Gestione e rendicontazione delle ore dei dipendenti diretti e dei terzisti Raccolta e registrazione delle spese di trasferta ore lavorate e altre spese aziendali Predisposizione e invio dei dati al consulente esterno per l elaborazione delle paghe e degli adempimenti fiscali Requisiti e competenze Laurea triennale in economia o titolo equivalente Esperienza pregressa anche minima in ambito amministrativo contabile Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali gestionali amministrativi Precisione organizzazione e capacita di gestione autonoma delle attivita Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team Inserimento diretto in azienda Orario di lavoro full time a giornata con possibilita di variazione in base alle esigenze aziendali Sede di lavoro Aviano PN Friuli Venezia Giulia Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L 903 77 e L 125 91 I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di ADHR Group ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S p A Iscr Albo Agenzie per il Lavoro Sez I Aut Min prot n 13 I 0013269 by helplavoro.it