Figura di riferimento per l assistenza clienti e la gestione delle richieste post-vendita in ambito dispositivi medici e forniture sanitarie.
Impresa operante operante nella distribuzione di prodotti biomedicali e apparecchiature per cliniche, farmacie e studi professionali ricerca figura comeImpiegato/a customer Care.
Mansioni principali:
Gestisce le comunicazioni con clienti (farmacie, studi medici, strutture sanitarie) via telefono ed e-mail;
Fornisce informazioni su ordini, disponibilità e tempi di consegna;
Inserisce e aggiorna i dati nel gestionale aziendale;
Coordina con il magazzino e con l ufficio tecnico eventuali segnalazioni post-vendita;
Supporta l area commerciale nella gestione di preventivi e documentazione.
Requisiti:
Diploma o laurea in ambito economico, linguistico o sanitario;
Gradita esperienza in ruoli di customer service, back office commerciale o segreteria tecnica.
Si valutano figure Junior purché i linea con i requisiti.
Buone competenze informatiche (Office, CRM, gestionali ERP);
Precisione, capacità organizzativa e orientamento al cliente.
Offerta:
Tempo determinato finalizzato all assunzione solido;
Orario: full-time, dal lunedì al venerdì (9:*:00);
Formazione interna iniziale e continua.
Agevolazioni: buoni pasto, formazione interna sui prodotti biomedicali, PC aziendale.
Sede di lavoro:Busto Arsizio (VA)
by helplavoro.it