PKiratech offre la sua esperienza alle imprese che vogliono migliorare la propria qualità e competitività adottando un approccio PlatformOps. Aiutiamo i clienti nel percorso di modernizzazione infrastrutturale e applicativa attraverso i nostri servizi e attraverso la selezione delle migliori tecnologie in ambito Platform AI, Platform Engineering e Platform Security. /ppL'obiettivo di Kiratech è supportare, con il proprio platform team, i clienti a produrre valore per il loro business. Come? Tramite la nostra proposta di servizi professionali, formazione, Managed Service e la rivendita dei migliori tool. /ppKiratech è alla ricerca di una / un L2 Cloud Native Support Engineer per il suo Managed Services Team. /ppLa figura si occuperà di supportare le attività di gestione ed evoluzione dei sistemi di monitoraggio di Kiratech, compresa la definizione e implementazione di sistemi automatici di risposta agli eventi del monitoraggio. /ppParte fondamentale delle attività sarà anche il supporto tecnico di secondo livello (L2), effettuato sia in orario d’ufficio che su turni di reperibilità, per i clienti Kiratech, partecipando alle attività di troubleshooting e di gestione degli incidenti sui perimetri tecnologici Cloud Native.Il risultato di queste attività sarà ogni volta possibile la proposta e l’eventuale implementazione di ottimizzazioni per garantire un continuo miglioramento del servizio al cliente. /ppbConoscenze e competenze necessarie : /b /pulliCompetenze sistemistiche Linux (preferibilmente con almeno una certificazione correlata, come LPIC o RHCE) /liliConoscenza di almeno un linguaggio di scripting, in particolare Python o Bash /liliEsperienza di almeno 2-3 anni nel troubleshooting / incident management, preferibilmente in un ambiente operativo 24x7 e con clienti Enterprise organizzativamente complessi /liliEsperienza di almeno 1 anno con strumenti di containerizzazione come Docker, Kubernetes o Podman (preferibilmente con almeno una certificazione correlata, come CKA) /liliBuona conoscenza dei principali tool di infrastructure-as-code, ad esempio Terraform o Ansible /liliEsperienza su almeno uno dei seguenti ambiti / strumenti : /liliTool di monitoring : /liliItaliano madrelingua /liliBuona conoscenza della lingua inglese dal punto di vista professionale /li /ulpCostituiscono titolo preferenziale certificazione o esperienza dimostrabile in : /pulliCertificazioni di Cloud Provider : certificazioni AWS Certified Solutions Architect, Microsoft Certified : Azure Solutions Architect, Google Cloud Professional Cloud Architect. /liliCertificazioni Kubernetes : Come la certificazione Certified Kubernetes Administrator (CKA) o Certified Kubernetes Application Developer (CKAD). /liliEsperienza con Strumenti di Continuous Integration / Continuous Deployment (CI / CD) : Jenkins, GitLab CI / CD. /liliCertificazioni su tool di monitoring : Icinga Certified Professional o Zabbix Certified Specialist / Professional /liliEsperienza con Dynatrace e / o con Splunk /liliProcessi di Service Management (ITIL) /liliFormazione continua : 1 giorno al mese dedicato alla formazione tramite l'ausilio di piattaforme dedicate per sviluppare competenze tecnologiche, manageriali, gestionali e comunicative /liliPiano di carriera definito e supportato da certificazioni /liliRecharging Friday (1 venerdì a trimestre retribuito) /liliWelfare aziendale /liliLavoro in un contesto aziendale giovane, dinamico, tecnologicamente innovativo : organizziamo meeting ricorrenti per condividere competenze ed esperienza facilitando la comunicazione aperta all’interno dell’azienda /li /ulh3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr