Addetto/a Paghe e Contributi Junior (prima esperienza)
Addetto/a Paghe e contributi - prima esperienza • Cologno Monzese, Milano, Italia\n
Hai concluso il tuo percorso di studi in ambito economico?
\n
Ti offriamo l’opportunità di completare il tuo bagaglio di competenze, utile ad intraprendere una carriera in ambito Payroll per azienda operante nel settore TECH!
\n
Openjobmetis SpA organizza un’Academy gratuita con scopo assunzione per formare la figura professionale di Addetto Paghe e Contributi Junior.
\n
Il corso gratuito è organizzato in partnership con una nostra azienda cliente, molto strutturata, operante nel settore tech.
\n
Argomenti del percorso
- Diritto del lavoro e gerarchia delle fonti
- Gestione del contratto di lavoro
- Orario di lavoro, straordinari, ferie e permessi
- Malattia, infortunio e normativa correlata
- Lettura della busta paga
- Contributi INPS, INAIL e fiscalità (IRPEF)
- TFR e costo del personale
- Tipologie contrattuali (stage, apprendistato, tempo determinato/indeterminato, part-time, somministrazione)
Requisiti richiesti
- Laurea in Economia o discipline affini
- Interesse per il mondo Payroll e amministrazione del personale
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Precisione e buone capacità analitiche
- Buona conoscenza della lingua inglese
La frequentazione dell’A academy è totalmente gratuita.\n
Modalità di erogazione: online e/o in presenza.
\n
Durata: 4 settimane con orario tempo pieno.
\n
Orari lezioni/esercitazioni: da lunedì a venerdì, 09:00-18:00.
\n
L’accesso al corso di formazione verrà consentito unicamente ai candidati considerati idonei, che saranno contattati per partecipare alle selezioni di accesso.
\n
Il candidato avrà l’opportunità di essere assunto/a nel ruolo di Addetto/a Paghe e Contributi Junior.
\n
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.