Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una: HELP DESK I LIVELLO La risorsa si occuperà di: • assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e sistemi di posta elettronica; • configurazioni postazioni di lavoro; • supporto telefonico/da remoto; • assistenza sull'aggiornamento dei vari dispositivi. Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Perito Informatico o titolo equivalente e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo. È requisito essenziale una buona conoscenza della lingua inglese (B2). Completano il profilo capacità relazionali, capacità di problem solving, capacità di team working e di confronto e affidabilità. Si offre un contratto a tempo determinato di 1 anno FULL TIME (40 ore), finalizzato all'inserimento indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato. È richiesta la disponibilità a lavorare su turni 7x24. Luogo di lavoro: Empoli Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti J-18808-Ljbffr