Agenti : Sicurezza - Antinfortunistica - Edilizia - CERCOAGENTI.IT Emilia Alu Technology srl è specializzata nella progettazione e produzione di sistemi antiallagamento innovativi. Il nostro prodotto di punta è Tritone, la paratia anti-alluvione ad alta efficacia, disponibile anche in versione kit fai-da-te per installazione rapida. Cerchiamo agenti plurimandatari per ampliare la rete commerciale. Soluzioni sicure per proteggere case e aziende dalle alluvioni. Che cosa offriamo:
Prodotti innovativi e certificati Forte domanda di mercato (cambiamento climatico, eventi alluvionali sempre più frequenti) Supporto tecnico e commerciale costante Margini competitivi
Profilo richiesto:
Esperienza in vendita B2B nei settori Edilizia, Sicurezza (antiallagamento, protezione civile) e Impiantistica (idraulica, termoidraulica) Buoni contatti con imprese edili, studi di ingegneria/architettura, amministratori di condominio, protezione civile Attitudine al risultato e autonomia operativa Partita IVA e iscrizione ENASARCO (agente plurimandatario)
Se sei interessato, inviaci la tua candidatura. #J-18808-Ljbffr