Addetto/a Gestione Ordini – Settore Commerciale
Azienda commerciale sviluppata nel settore della fornitura di soluzioni per il comfort ricerca una figura da inserire all’interno dell’ufficio operativo con il ruolo di addetto/a Gestione Ordini.
Responsabilità
* Gestione e monitoraggio degli ordini tramite software dedicati.
* Verifica della documentazione amministrativa e tecnica relativa alle forniture.
* Comunicazione con clienti e partner per l’aggiornamento delle attività in corso.
* Gestione delle comunicazioni tramite email e telefono.
* Supporto alle attività di vendita e gestione delle richieste commerciali.
* Controllo delle scadenze relative ai pagamenti e delle fatture in entrata/uscita.
Requisiti
* Diploma di scuola secondaria superiore.
* Buone capacità relazionali e comunicative.
* Attitudine alla gestione autonoma delle attività e alla negoziazione.
* Precisione nella gestione dei documenti e dei flussi informativi.
* Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa.
Offerta e Benefici
* Contratto a tempo determinato full time di 6 mesi, rinnovabile.
* Orario di lavoro: lunedì–venerdì, 08.30-12.30 / 13.30-17.30.
* Inserimento operativo con supporto nella gestione quotidiana delle attività.
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