PPerché assistere al cambiamento, quando puoi guidarlo? In Accenture, potrai crescere in un ambiente inclusivo e rispettoso della tua unicità e dei tuoi valori, sviluppando le tue abilità con programmi di training continuativi ed esperienziali. Scopri cosa significa lavorare al cuore del cambiamento e accompagna le aziende più importanti nel loro percorso di trasformazione digitale. brbIl tuo ruolo e le tue prospettive /bbrEntra a far parte del nostro network internazionale di talenti Operations. Lavorerai con tecnologie innovative su progetti entusiasmanti, contribuendo alla definizione di soluzioni di transformation delle infrastrutture e dei processi per guidare le più grandi aziende verso il futuro. In particolare, potrai: /pulliPartecipare a progetti di implementazione e manutenzione SAP HCM in particolare Payroll, segnalando eventuali criticità e mettendo in atto azioni risolutive /liliGestire la relazione con il cliente, raccogliere i requisiti e governare le customizzazioni concordate nei tempi definiti /liliIdentificare le aree di miglioramento al fine ottimizzare le performance del processo, intercettando segnali indicativi per prevenire possibili problematiche /li /ulpb#LI-EU /b /ppSe vuoi fare della tua passione una carriera e hai le seguenti caratteristiche, ti stiamo aspettando: /pulliHai un’esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo in contesti strutturati, in particolare sull'attività di customizzazione SAP Payroll /liliHai competenza nella gestione di UNIEMENS /liliHai familiarità nel reporting, analisi dei dati e nella valutazione dei KPI /liliBuona conoscenza della lingua inglese /li /ulpbScopri di più su di noi /b /ppAccenture è una società leader a livello mondiale nel settore dei servizi professionali che aiuta aziende, governi e organizzazioni a costruire il loro nucleo digitale, ottimizzare le operazioni, accelerare la crescita dei ricavi e migliorare i servizi ai cittadini, creando valore tangibile rapidamente e su larga scala. Siamo un'azienda guidata dal talento e dall'innovazione, con circa 799.000 persone che servono clienti in oltre 120 Paesi. La tecnologia è al centro del cambiamento e siamo tra i leader mondiali in grado di contribuire a guidarlo, anche attraverso solide relazioni con l'ecosistema. Combiniamo una profonda conoscenza tecnologica e leadership nel Cloud, nei dati e nell’Intelligenza Artificiale con un'esperienza senza pari nei principali settori industriali, una competenza funzionale e un’offerta di servizi su scala mondiale. La nostra ampia gamma di servizi, soluzioni e risorse nei settori Strategy Consulting, Technology, Operations, Industry X e Accenture Song, insieme ad una cultura fondata sul concetto di successo condiviso e ad un impegno a creare valore a 360°, ci permette di aiutare i clienti a reinventarsi e costruire relazioni solide e durature. Misuriamo il nostro successo in base al valore che creiamo, in ottica di reciproca collaborazione, per i clienti, gli azionisti, i partner e le comunità in cui operiamo. /p pbrVuoi prepararti al meglio al nostro processo di selezione? Leggi la nostra sezione FAQ: brbPolicy /bbrQualora il tuo percorso di selezione andasse a buon fine, avrai la possibilità di aderire all’Accordo di smart working, ove compatibile con l’attività svolta, e lavorare da remoto secondo quanto previsto dalle policy aziendali. Per informazioni sulla nostra protezione della privacy art13 L.679/2016 (GDPR) vai su brbAccenture garantisce le pari opportunità. /b /p #J-18808-Ljbffr