Optima S.r.l ., società parte del
Gruppo Zucchetti, è attiva dal 1994 nel settore Information Technology. Optima opera principalmente nella lavorazione del vetro piano, ma offre soluzioni anche a tutti i settori di lavorazione con utensili su superfici piane.
L’azienda si distingue per l’uso di tecnologie software avanzate e per il contatto diretto con i costruttori di tecnologie, affiancato a un team di consulenti e tecnici esperti in grado di comprendere e ottimizzare i processi aziendali. Grazie a questo approccio, Optima ha consolidato una vocazione internazionale, aprendo filiali all’estero e fornendo soluzioni innovative per diverse esigenze di mercato.
Entrare in Optima significa far parte di un contesto dinamico e tecnologicamente all’avanguardia, con solide opportunità di crescita e confronto con professionisti esperti, supportati dalla solidità e dall’innovazione del Gruppo Zucchetti.
Cogli questa occasione unica per valorizzare il tuo talento
OPTIMA - Zucchetti Group è alla ricerca di risorse iscritte alle liste del collocamento mirato secondo la legge 68/99.
Le possibilità lavorative sono molteplici e riguardano diversi settori aziendali. Nello specifico i ruoli che si potrebbero ricoprire in base alle competenze tecniche e skill personali sono:
Software Developer Help Desk
Requisiti: Diploma di istruzione superiore secondaria; Buona capacità di utilizzo del pacchetto Office (Excel); Buone capacità relazionali e comunicative, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; Ottime capacità di problem-solving Competenze informatiche di base Buona conoscenza del linguaggio T-SQL per database relazionali. Conoscenze sistemistiche di base in ambiente Windows. Conoscenza linguaggi di programmazione (C#, .NET)
La tua opportunità:
Inserimento in un contesto dinamico e in crescita. Percorsi di formazione e aggiornamento continuo. Opportunità di crescita professionale nell’ambito IT. Buoni pasto Possibilità di interfacciarti con aziende del gruppo Zucchetti, di cui facciamo parte.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.