Synergie Italia - Filiale di Ravenna, ricerca per rinomata azienda operante nel settore alberghiero, una figura che ricopra il ruolo di:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Le attività previste saranno:
* Gestione autonoma di cartellini e cedolini (raccolta e verifica quotidiana/settimanale dei fogli presenza);
* Gestione dei contratti (raccolta dati, invio documentazioni e comunicazioni con consulenti esterni);
* Ricezione e archiviazione dei contratti di lavoro;
* Screening CV e pre-selezione candidati.
Requisiti richiesti:
* Software gestionali per presenze e cedolini (es. Zucchetti);
* Nozioni base di normativa del lavoro;
* Diploma o laurea nel medesimo ambito;
* Pregressa esperienza, anche minima.
Orario di lavoro : full-time giornaliero, dal lunedì al venerdì 9 -18 o 8 -17
Luogo di lavoro : Ravenna, con disponibilità una volta a settimana di spostarsi a Faenza
Retribuzione : RAL da 25k in base al livello
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004