Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati; ricerchiamo per importante azienda del territorio un Impiegato ufficio acquisti - settore componenti elettroniche per la loro sede di Ozzano Dell'Emilia (BO)Si offre:
o Inserimento diretto - Orario full time giornaliero 8.30-17.30 con 1 ora di pausa
o La tipologia contrattuale, il livello e la retribuzione saranno commisurati all’esperienzapregressa maturata nel ruolo e condivisi nel corso dell’iter di selezione.
La risorsa si occuperà di effettuare ordini di acquisto (Italia e Estero ), ordini di conto lavoro, aggiornamento listini, solleciti verso fornitori nel far rispettare tutte le condizioni stabilite (Date, Prezzi e Qualità),
P referibile esperienza maturata in ufficio acquisti, dovendo sapersi districare bene tra distinte base e acquisti.
Annual Salary: 34000€ - 40000€
esperienza
da 3 a 5 anni
Si richiede:
* pregressa esperienza come ufficio acquisti o vendita
* preferibile provenienza dal settore elettronico
* buona conoscenza della lingua inglese
* buone conoscenze informatiche (excel, word, outlook agenda e posta elettronica, gestionali aziendali)
* predisposizione al lavoro di squadra
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Attività previste
* gestione e inserimento ordini di materie prime nel sistema gestionale;
* aggiornamento e mantenimento dell’anagrafica fornitori;
* monitoraggio degli ordini in corso e verifica dei tempi di consegna;
* supporto nel controllo dei costi e nella reportistica periodica