Per conto di un gruppo internazionale del settore chimico, con sede in centro a Milano e comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici, ricerchiamo un/una Office Assistant part-time mattutino (4 o 6 ore al giorno), con disponibilità a lavorare per l'intera giornata per 4-5 giorni al mese. È previsto lo smart working per 2-3 giorni alla settimana. Si offre contratto a tempo indeterminato, con RAL fino a 30.000 euro annui lordi, da riparametrare in base al part-time. La figura dovrà occuparsi di: Gestione della segreteria generale (agenda, corrispondenza, telefonate); Organizzazione di riunioni, trasferte e meeting aziendali; Rapporti con i fornitori; Ricezione pacchi; Gestione e archiviazione documentale; Attività di back office a supporto delle funzioni interne. Il profilo ideale ha i seguenti requisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato); Esperienza pregressa in ruolo analogo. La disponibilità immediata sarà considerata un plus in fase di selezione.