La descrizione del ruolo di Junior Help Desk è quella di assistere e supportare la squadra tecnica nella gestione dei problemi e delle richieste di manutenzione. La risorsa ideale per questo ruolo sarà in grado di lavorare efficacemente con le risorse interne ed esterne, garantendo un servizio di supporto veloce e efficiente.
Descrizione del Ruolo
Il profilo richiesto ha l'obiettivo di:
* Gestire i ticket di manutenzione programmata e straordinaria
* Interfacciarsi con le risorse interne ed esterne operative
* Coordinare con le altre Funzioni, in particolare Efficiency Management ed ICT, per gli aspetti di anagrafica tecnica e manutenzione
Competenze Richieste
Per essere idoneo a questa figura, il candidato dovrà avere una buona conoscenza degli strumenti IT e delle procedure di lavoro.
Inoltre, verranno valutate le seguenti competenze:
* Diploma di perito informatico o analoghi titoli
* Conoscenza/passione per il settore IT
Benefici e Opportunità
L'azienda offre opportunità di formazione e modalità di lavoro flessibili.