Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sostegno tecnico

Trieste
beBee Careers
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

La descrizione del ruolo di Junior Help Desk è quella di assistere e supportare la squadra tecnica nella gestione dei problemi e delle richieste di manutenzione. La risorsa ideale per questo ruolo sarà in grado di lavorare efficacemente con le risorse interne ed esterne, garantendo un servizio di supporto veloce e efficiente.


Descrizione del Ruolo

Il profilo richiesto ha l'obiettivo di:

* Gestire i ticket di manutenzione programmata e straordinaria
* Interfacciarsi con le risorse interne ed esterne operative
* Coordinare con le altre Funzioni, in particolare Efficiency Management ed ICT, per gli aspetti di anagrafica tecnica e manutenzione


Competenze Richieste

Per essere idoneo a questa figura, il candidato dovrà avere una buona conoscenza degli strumenti IT e delle procedure di lavoro.

Inoltre, verranno valutate le seguenti competenze:

* Diploma di perito informatico o analoghi titoli
* Conoscenza/passione per il settore IT


Benefici e Opportunità

L'azienda offre opportunità di formazione e modalità di lavoro flessibili.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Trieste
Lavoro Provincia di Trieste
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Sostegno Tecnico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva