Descrizione del Lavoro
La risorsa da ricercare sarà responsabile dell'assistenza clienti, della gestione dei fornitori e della pianificazione degli eventi. Dovrà garantire un'eccellente esecuzione operativa durante i match-day e la gestione dei servizi per gli ospiti.
Abilitazioni e Competenze Richieste
Posizione amministrativa con esperienza in settori come eventi, sport/entertainment, hospitality, commerciale;
Competenze linguistiche in inglese;
Organizzazione e pianificazione dei dettagli;
Risoluzione problemi e comunicazione efficace;
Gestione dei rapporti con i fornitori e le parti interessate;
Vantaggi
Lavorando con noi, avrai l'possibilità di:
sviluppare nuove competenze e abilitazioni;
lavorare in un contesto agile e impegnativo;
collaborare con una squadra di professionisti altamente qualificati;
contribuire allo sviluppo del team e alla crescita dell'azienda;
Azioni da Compier
Tutte le attività commerciali e la gestione del portafoglio clienti saranno focalizzate sull'ottenimento degli obiettivi di retention e upselling.