Ifoa Management è Agenzia per il Lavoro autorizzata alla Sezione 3: Intermediazione - Autorizzazione prot. ANPAL/ del 15/09/2021 e alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione Prot. 13/I/ del 15/10/2008.
Ifoa Management ricerca per azienda cliente del settore servizi
OPERATORI CUSTOMER CARE
Le risorse si occuperanno della gestione del numero verde di amministrazioni pubbliche, processando le richieste e le segnalazioni dei clienti.
Competenze richieste:
- Diploma di Scuola media-superiore;
- Esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti;
- Buona conoscenza del pacchetto office;
- Massima flessibilità a lavorare su turni;
- Disponibilità immediata;
- Automuniti
Completano il profilo buone competenze relazionali, capacità di ascolto, abilità comunicative, capacità di gestire il tempo in modo efficace, dinamicità e flessibilità.
Si offre tirocinio formativo con orario part-time (30 ore settimanali)
Sede: Reggio Emilia (RE)
Contratto di lavoro: Part-time, Tirocinio formativo/stage
Orari part-time: 30 a settimana
Disponibilità:
- Turno diurno
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)