Siamo alla ricerca di una risorsa che verrà inserita in un contesto strutturato, dove a contatto con altre figure del ruolo, sarà inserita nel team e si occuperà delle attività amministrative e logistiche. Responsabilità: - Svolgere attività di consulenza, assistenza e supporto all'ufficio; - Curare le richieste inerenti alla documentazione del cliente; - Essere sempre gentile e educato nei confronti del cliente; - Teamwork; - Rispettare gli orari di lavoro. Mansioni: - Gestioni flussi di merci e spedizioni di merci e fornitori; - Gestione delle comunicazioni tra cui solleciti pagamenti; - Controllo della fatturazione; - Accoglienza alla clientela; - Gestione protocollo; - Supporto e problem solving telefonico o in presenza ai clienti. Esperienza: - Completato quinquennio didattico; - Gradita mínima esperienza (valutiamo anche profili nella prima esperienza) - Predisposizione all'apprendimento; - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata; - Ottima conoscenza della lingua italiana. Benefici: - Adeguata formazione con specifico affiancamento; - Possibilità di crescita personale; - Eventuale retribuzione supplementare. Disponibilità: Dal lunedì al venerdì. Informazioni sul contratto: Si offre un contratto full-time di tipo apprendistato. Inviare CV completo di recapito telefonico.