Lavorint Spa - Gruppo Attal, filiale di Mantova, tra le prime Agenzie per il lavoro italianespecializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca per azienda cliente un: Autista pat.
CE CQC Responsabilità:Conduzione sicura e responsabile per il trasporto di merci.Rispetto delle normative stradali e delle leggi sulla sicurezza.Carico e scarico delle merci in modo accurato e tempestivo.Movimentazione merce in magazzino.Requisiti:Patente di guida di categoria CE CQC in corso di validità.
Esperienza pregressa nel trasporto merci su strada preferibilmente.Conoscenza delle normative di trasporto merci e dei dispositivi di sicurezza.
Benefici:Contratto di lavoro a tempo pieno.Possibilità di crescita e sviluppo professionale.Ambiente di lavoro collaborativo e supportivo.
Luogo di lavoro: MantovaOrario: Full-timeTipologia contrattuale: tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione La ricerca rispetta il d.lgs.
198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressionedi genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nelrispetto della diversity e dell'inclusività.
Aut.
Min.
Indet.
Prot.
0013582 – 03/10/2012 Settore: AltroRuolo: TrasportiAnni di esperienza: 1-2 anniPercentuale di occupazione: Full-timeDisponibilità lavorativa: Lavoro su turniTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneMezzo di trasporto: Auto