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Customer support & onboarding specialist

Milano
Bristol Myers Squibb
Pubblicato il 10 dicembre
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Siamo una software house in forte crescita e per l’apertura della nostra nuova sede a Dairago, cerchiamo una persona motivata da inserire nel nostro team di Assistenza Clienti. L’obiettivo del ruolo è supportare gli utenti nell’utilizzo delle nostre piattaforme, fornendo risposte chiare, rapide e orientate alla soluzione. Valutiamo con interesse candidature senza esperienza pregressa, offrendo la possibilit di un inserimento iniziale in stage formativo retribuito, finalizzato – in caso di esito positivo – all’assunzione. Cerchiamo persone curiose, motivate e con forte desiderio di apprendere. Cosa farai Gestirai le richieste di assistenza via ticket, email e telefono. Fornirai supporto operativo sull’utilizzo dei nostri software. Effettuerai brevi sessioni di affiancamento e micro-formazioni agli utenti. Collaborerai con il reparto sviluppo per il miglioramento continuo delle funzionalit. Documenterai le procedure e contribuirai alla creazione di guide e materiali formativi. Nell’ambito del ruolo ti occuperai anche della migrazione dei dati sui nostri sistemi, supportando i nuovi clienti nel passaggio alle nostre piattaforme. Fornirai assistenza nelle fasi di raccolta, verifica, importazione e controllo qualit dei dati, garantendo un avvio operativo corretto e senza interruzioni. Chi stiamo cercando Persona paziente, precisa e con ottima capacit comunicativa. Attitudine alla risoluzione dei problemi. Buona dimestichezza informatica. Preferibile (ma non obbligatoria) esperienza in assistenza clienti, help desk o gestione software. Capacit di apprendere rapidamente nuove procedure. Interazione in videocall Il ruolo prevede frequenti sessioni di assistenza e formazione in videocall con i clienti. Per questo motivo è richiesta una cura dell’immagine professionale (abbigliamento ordinato e adeguato al contesto lavorativo), al fine di garantire una comunicazione efficace e rappresentare l’azienda in modo coerente. Cosa offriamo Inserimento in un contesto dinamico, innovativo e in crescita. Formazione continua sui nostri prodotti e sui flussi operativi. Opportunit di crescita verso ruoli specialistici o di coordinamento. Ambiente collaborativo, orientato all'autonomia e alla responsabilizzazione. Modalit di lavoro Per la nuova sede di Dairago ricerchiamo: 1 posizione Part-Time 2 posizioni Full-Time Per garantire una formazione solida e un pieno inserimento nel team, tutte le nuove risorse lavoreranno esclusivamente in sede per i primi 2 anni di attivit. Al termine di questo periodo potr essere valutata, in base al ruolo e alla crescita professionale, una diversa modalit organizzativa. Formazione e trasferte Periodicamente si rendono necessarie giornate formative presso le altre sedi dell’azienda, finalizzate all’allineamento operativo, allo scambio di competenze e all’aggiornamento sui processi interni. Le trasferte saranno pianificate con anticipo e sempre a carico dell’azienda.

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