Job Description: Customer Service Logistico Ricerca per importante azienda settore edile operante a livello mondiale. Responsabilità principali: Gestione ordine commerciale: acquisizione e inserimento ordine tramite gestionale, verifica dell'anagrafica cliente, disponibilità materiali, tempistiche di produzione e approvvigionamento. Raccolta dati logistici e di trasporto: raccolta di informazioni di trasporto, proposta di soluzioni di completamento ordine per ottimizzare carichi e consegne. Assistenza clienti: aggiornamenti sullo stato degli ordini, gestione di modifiche e risoluzione di problematiche relative al prodotto e servizio. Supporto front-office: organizzazione attività, gestione priorità di ingresso/uscita mezzi e contatto con corrieri. Requisiti: Diploma o laurea Esperienza di almeno un anno nel ruolo Gradito conoscenza di SAP e competenza in inglese (non obbligatoria) Disponibilità a coprire la portineria in orari: 06:00-15:00 o 10:00-18:00, dal lunedì al venerdì Dettagli lavorativi: Luogo di lavoro: Vidalengo di Caravaggio Orario: lunedì - venerdì, 8:00 - 17:00, con disponibilità a coprire i turni indicati Contratto: somministrazione iniziale di 6-8 mesi, con possibilità di valutare contratti diversi in base alla seniority Retribuzione: livello E1, RAL €26.800 Grafton è il brand globale di Gi Group Holding, leader nel recruitment professionale. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto delle normative vigenti sulla parità di trattamento. Invitiamo i candidati a leggere l'informativa sulla privacy al seguente link: https://it.grafton.com/it/privacy-candidati. J-18808-Ljbffr