 
        
        Azienda operante nel settore dell'informazione, assistenza clienti, specializzata nel supporto alle imprese per l’ottimizzazione delle strategie di vendita, la gestione dei clienti e lo sviluppo del business, ricerca una risorsa da inserire come Impiegato / al centralino aziendale. 
La figura sarà responsabile della gestione delle chiamate in entrata ed in uscita, con l’obiettivo di organizzare e prefissare gli appuntamenti commerciali. 
Mansioni principali : 
Gestione delle chiamate 
Organizzazione e prefissazione degli appuntamenti aziendali 
Supporto alle attività di segreteria e comunicazione interna 
Requisiti richiesti : 
Diploma di istruzione superiore 
Eccellenti abilità comunicative 
Capacità organizzative e di gestione del tempo 
Buona conoscenza dei sistemi informatici e software di gestione 
Offerta e agevolazioni : 
Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile 
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 
Buoni pasto. 
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