Humangest S.p.A. Humangest Spa, Filiale di Treviglio, cerca per azienda cliente operante nel settore della cartotecnica un addetto al Customer service. Il candidato selezionato si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Acquisizione delle richieste di ordine da parte di cliente/account commerciale con verifica coerenza con preventivo e scheda - Condivisione con i reparti competenti in base alla richiesta del cliente - Dare assistenza ai clienti circa le richieste relative alla produzione o consegna di prodotti già in scorta - Operazioni di pre-fatturazione con verifica di conformità della bolla di accompagnamento e della commessa, dove sono riportate tutte le condizioni di vendita - Verifica delle giacenze in scorta (sul gestionale) quando richiesta dal cliente - Gestione dell'archiviazione di tutti i documenti Requisiti: - Conoscenza di excel - Conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua (spagnolo/ francese) - Pregressa esperienza maturata nel ruolo di almeno 6 mesi Luogo di lavoro: MEZZAGO (MB) Orario di lavoro: FULL TIME 40 ORE SETTIMANALI SU GIORNATA SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordovest Settore: Industria della carta Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato