 
        
        Per il nostro headquarters SPADA Roma,
ricerchiamo un profilo di addetto Customer Sevice,
la risorsa si occuperà di:
 * gestione dei clienti e degli ordini fino alla consegna;
 * monitoraggio tempistiche di produzione;
 * gestione dei resi e degli eventuali problemi di consegna;
 * gestione anagrafiche clienti;
 * monitoraggio giacenze e segnalazione al responsabile commerciale sui prodotti a magazzino con bassa rotazione.
Richiediamo:
 * Esperienza maturata nel settore
 * Discreta conoscenza della lingua inglese;
 * Ottima padronanza degli strumenti informatici ed in particolar modo di Excel;
 * Doti comunicative e team working;
 * Passione per il settore.
Responsabilità:
 * Rispondere alle richieste dei clienti
 * Mantenere una conoscenza aggiornata di nuovi prodotti e servizi, in collaborazione con il management
 * Registrare le informazioni dei clienti nel customer service database
 * Offrire supporto e soluzioni ai clienti, in base alle politiche aziendali di customer service
 * Altre attività come richiesto
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Esperienza:
 * addetto/a assistenza clienti: 3 anni (Obbligatorio)
 * Customer Service: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
 * inglese (Obbligatorio)