Per il nostro headquarters SPADA Roma, ricerchiamo un profilo di addetto Customer Sevice, la risorsa si occuperà di: - gestione dei clienti e degli ordini fino alla consegna; - monitoraggio tempistiche di produzione; - gestione dei resi e degli eventuali problemi di consegna; - gestione anagrafiche clienti; - monitoraggio giacenze e segnalazione al responsabile commerciale sui prodotti a magazzino con bassa rotazione. Richiediamo: - Esperienza maturata nel settore anche come addetta/o vendita e conoscenza del prodotto; - Conoscenza della lingua inglese; - Ottima padronanza degli strumenti informatici ed in particolar modo di Excel; - Doti comunicative e team working; - Passione per il settore. Responsabilità: - Rispondere alle richieste dei clienti - Mantenere una conoscenza aggiornata di nuovi prodotti e servizi, in collaborazione con il management - Registrare le informazioni dei clienti nel customer service database - Interagire con i clienti in maniera amichevole e professionale, prestando attenzione alle loro necessità - Offrire supporto e soluzioni ai clienti, in base alle politiche aziendali di customer service - Altre attività come richiesto Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Turni Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Istruzione: - Laurea triennale (Obbligatorio) Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 3 anni (Obbligatorio) - Customer Service: 4 anni (Obbligatorio) Lingua: - inglese (Obbligatorio) - Francese (Preferenziale) - Tedesco (Preferenziale)