Societ di servizi informatici con sede a Verona seleziona una figura da inserire come Help Desk / Assistenza telefonica.
Attività previste:
- Supporto telefonico e via mail agli utenti interni ed esterni
- Registrazione ticket e gestione richieste su software dedicato
- Risoluzione di problematiche tecniche di primo livello
- Collaborazione con il team IT per attivit di manutenzione ordinaria
Requisiti richiesti:
- Diploma in ambito informatico o affini
- Buone capacit comunicative e predisposizione al problem solving
- Conoscenza base sistemi operativi e pacchetto Office
- Precisione e spirito di collaborazione
Cosa offriamo:
- Contratto di apprendistato full-time
- Orario: 9:00-18:00 dal luned al venerd
- Percorso formativo dedicato
- Sede lavorativa: Verona
Key Skills
user account,Active Directory,Customer Service,Information Technology,desk support,End user,Project Management,Phone Calls,service levels agreement,Desk Staff,Ltil,Procedures,Setup,hardware,Technical Support
Employment Type: Tempo pieno
Experience: years
Vacancy: 1
#J-18808-Ljbffr