Chi siamo?
Sales Line: siamo un’headhunting company attiva in Italia & Europa per oltre 140 PMI e Multinazionali.
Per chi cerchiamo?
Il nostro cliente è un leader globale nel settore chimico, impegnato nello sviluppo di soluzioni innovative e sostenibili.
Chi cerchiamo?
Un/a Customer Service Officer proattivo/a, responsabile della gestione degli ordini e delle richieste dei clienti.
Must have?
2-3 anni di esperienza in ruoli e contesti analoghi, buona conoscenza della lingua inglese, flessibilità mentale e attitudine proattiva.
Vuoi saperne di più? Leggi qui…
Cosa fa il/la Customer Service Officer?
Registra gli ordini dei clienti nel sistema, verificando codici prodotto, quantità e prezzi, aggiornando i dati per garantire la tracciabilità.
Garantisce e monitora l’evasione degli ordini, organizzando trasporti efficienti e mantenendo i contatti con i clienti.
Prepara la documentazione necessaria, assicurando l’accuratezza dei dati e il rispetto delle normative.
Gestisce i reclami collaborando con i reparti interni per risolverli.
Fornisce informazioni accurate utilizzando strumenti e metodi adeguati.
Candidato ideale
2-3 anni di esperienza in ruoli simili;
Ottima conoscenza di MS Office, in particolare Excel;
La conoscenza di SAP è considerata un plus;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Flessibilità mentale, ottime capacità comunicative e organizzative, abilità nel gestire le priorità.
Cosa offriamo
Contratto a tempo indeterminato e incentivi competitivi.
Sede di lavoro
Arzignano (VI), con possibilità di smart working 11 giorni al mese.
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006).
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