La nostra azienda cerca un/a Amministratore/A Finanziario per sostituzione maternità. Questo ruolo richiede una persona dotata di ottime competenze finanziarie e amministrative.
Principali mansioni:
* Fatturazione attiva e passiva
* Registrazione prima nota
* Tenuta della contabilità
* Liquidazioni mensili IVA
* Predisposizione F24
* Gestione incassi/pagamenti e rapporti bancari
* Calcolo ammortamenti, ratei e risconti
Caratteristiche/competenze richieste:
* Formazione in ambito economico-amministrativo
* Esperienza pregressa nella mansione
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e preferibile conoscenza dei gestionali Dynamics NAV, Business Central e DocFinance
* Affidabilità, precisione, riservatezza, dinamicità e buone capacità di comunicazione
Sostituzione maternità: Si offre un contratto di sostituzione maternità con CCNL Alimentare Industria (previste 14 mensilità). Il livello di inquadramento sarà commisurato alla seniority.
Orario di lavoro: L'orario di lavoro è full time dal lunedì al venerdì (8:00-12:00, 13:00-17:00) con flessibilità oraria e servizio mensa aziendale.