Umana S.p.A. cerca TECNICI ASCENSORISTI JUNIOR da formare per aziende di Verona Sud e Pescantina.
Ti occuperai della manutenzione e riparazione di ascensori, montacarichi e scale mobili. Lavorerai in stretta collaborazione con il team di tecnici esperti, contribuendo attivamente alla sicurezza e all'efficienza degli impianti.
Requisiti:
- Titolo di studio in ambito tecnico (preferibilmente elettrotecnico o meccanico).
- Conoscenza delle normative di sicurezza relative agli impianti di sollevamento.
- Patente B e disponibilità a spostamenti sul territorio.
E' previsto un corso di formazione pre-assuntivo della durata di 5 settimane (200 h) a Segrate (Mi), vitto e alloggio vengono retribuiti dall'azienda.
4 settimane di formazione saranno svolte in presenza, una settimana on line.
Orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari possibilità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).