Per hotel 4 stelle situato a Venezia siamo alla ricerca di 1 Front Office Agent. - L’obiettivo è quello di inserire nel nostro organico, in forte espansione, una risorsa dinamica, proattiva, fortemente orientata alla soddisfazione del cliente e alla qualità del servizio e che abbia ottime doti problem solving. La figura avrà come priorità assoluta la gestione del cliente e la sua soddisfazione. Riporterà direttamente al Direttore Operativo di Struttura. - Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua. - Contratto di lavoro: Tempo pieno - Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) - Lingua:_ - lingua italiana obbligatoria - inglese (Preferenziale) - Orario:_ - Turni - Turno diurno - Turno di notte - Tutti i weekend - Weekend Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turni - Turno diurno - Tutti i weekend - Weekend Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona