Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, divisione Permanent Retail, seleziona per importante Azienda del settore Energia e Telecomunicazioni
ADDETTO/A GESTIONE CONTENZIOSO
Posizione
La risorsa, inserita all'interno del team dedicato alla gestione del credito, si occuperà di:
* Attività di analisi e valutazione creditizia della clientela;
* Analisi delle situazioni di insolvenza, nell ottica di minimizzare gli insoluti;
* Monitoraggio delle performance e attività di reportistica
Requisiti
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* Laurea in Economia o Giurisprudenza;
* Esperienza (anche breve) nel settore gestione o recupero crediti;
* Buone competenze informatiche (Excel in particolare)
Altre informazioni
Si offre:
* Contratto di un anno finalizzato alla stabilizzazione;
* Orario full time dal lunedì al venerdì;
* Inquadramento: CCNL Commercio (14 mensilità), livello da definire
Luogo di lavoro: Grosseto
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it