**Impegno e Organizzazione: Un Ruolo Chiave nell'Amministrazione del Personale
In questa importante posizione, si richiede un individuo capace di fornire supporto amministrativo alle attività del personale all'interno dell'azienda. Questa figura sarà responsabile della gestione delle presenze, delle assenze, delle malattie e degli infortuni dei dipendenti.
Ruoli e Responsabilità:
* Gestione delle presenze e delle assenze;
* Promozione e organizzazione di corsi sulla sicurezza e visite mediche;
* Gestione contrattuale e relazioni con i dipendenti;
Competenze Requisite:
* Eserienza pregressa nell'amministrazione del personale o ruoli simili;
* Conoscenza delle normative del lavoro e delle pratiche amministrative HR;
* Ottima capacità organizzativa e attenzione ai dettagli;
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
Vantaggi di Lavoro:
* Lavoro full-time con orario regolare;
* Assunzione al livello C del Ccnl Chimica Piccola e Media Industria;
* Luogo di lavoro stabile nel settore chimico;