Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a amministrativo/a e contabile (m/f) per camping in alta badia, inserimento a tempo indeterminato

Badia
Contratto a tempo indeterminato
Soluzione Lavoro Turismo sas
Assistente amministrativo
Pubblicato il 1 luglio
Descrizione

Azienda dinamica e in crescita in Ata Badia cerca a tempo indeterminato Impiegato/a amministrativo/a (M/F)

Trattasi di un camping di bungalow molto frequentato; possiede all'interno un ristorante alla carta e un bar.


La figura ricercata lavorerà con turni spezzati e continuati (da concordare con il capo servizio) con un giorno di riposo alla settimana.

L'alloggio è disponibile, condiviso.

Le mansioni saranno legate alla gestione amministrativa della struttura: dalle gestioni fatture fino al bilancio, a seconda anche dell'esperienza maturarta.


* esperienza nella mansione

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Badia
Lavoro Badia
Lavoro Provincia di Bolzano
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a Badia > Impiegato/a amministrativo/a e contabile (M/F) per Camping in Alta Badia, inserimento a tempo indeterminato

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva