Manager in Training
Ricercasi un manager in formazione per supportare il team di vendita e contribuire al successo della nostra azienda.
Istruzioni del lavoro
- Gestire la filiale e il team di vendita
- Raggiungere il massimo fatturato possibile rispettando gli standard di vendita e minimizzando i costi
- Controllare attentamente le scorte, le variazioni di prezzo e la produttività
- Crea un atmosfera di lavoro efficiente, collaborativo e motivante
- Assicura il rigoroso rispetto di obblighi professionali, procedure e correttezza contabile
- Gestisci e coordini Assistant Store Manager, Manager in Training, Addetti Vendite, Ausiliari, Apprendisti, Operatori e Addetti alle pulizie
- Assegna attività operative e assicura che il personale conosca assortimento, layout e processi aziendali
- Gestisci reclami clienti entro i limiti e riferisci all'Area Manager se necessario
- Approva orari di lavoro, ferie, pause e straordinari, redige piano ferie e registra accuratamente gli orari
- Garantisce ordine, pulizia e standard elevati nella filiale
- Effettua ordinanze, gestione scorte e controllo qualità dei prodotti
- Assicura rotazione e presentazione corretta della merce, rimuove prodotti non vendibili
- Controlla attività di cassa, chiusure, verifiche a campione e gestione depositi in cassaforte
- Cura benessere, formazione e colloqui annuali del personale
- Pianifica fatturato, turni e obiettivi di produttività
- Gestisce annullamenti scontrini, restituzioni e variazioni di prezzo nella filiale
- Gestisce chiavi, sicurezza, verifiche su comportamenti e uso corretto di sistemi e dati
- Anticipa chiusura filiale in caso di rischio e compila report infortuni
- Assicura manutenzioni tecniche e prelievo campioni per controlli ufficiali
- LeaderShip e capacità di gestione e motivazione di team numerosi
- Precisione, autonomia decisionale e responsabilità
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali
- Flessibilità operativa e resilienza in contesti dinamici
- Fortemente orientato al cliente e alla qualità del servizio