Per azienda metalmeccanica di Verona Est, stiamo ricercando
un Administration & Payroll Specialist.
La risorsa si occuperà della gestione amministrativa del personale e dell'elaborazione paghe per lo stabilimento dell'azienda, garantendo la corretta applicazione delle normative vigenti e il rispetto delle scadenze amministrative e contributive.
Nello specifico si occuperà di :
Gestione dell'inserimento e aggiornamento dei dati anagrafici e contrattuali nei sistemi interni ( SAP,intranet, Presenza, Paghe)
Gestione delle comunicazioni obbligatorie agli enti preposti ( assunzioni, cessazioni, trasformazioni )
Supervisione e validazione delle presenze/ ore giornaliere lavorate
Monitoraggio ferie, permessi, straordinari ed elaborazione e controllo dei report mensili su presenze.
E' richiesto :
Diploma scuola superiore; Laurea in economia o Giurisprudenza che costituiscono un plus
Esperienza pregressa in ruoli analoghi e strutturati
Approfondita conoscenza del CCNL Metalmeccanico
Familiarità con sofware SAP e INAZ + buona padronanza pacchetto office
Completano il profilo spiccate capacità organizzative, attenzione del dettaglio e buone doti di problem solving.
Contratto diretto con azienda.
Impiegato/a Amministrazione del personale - HR Admin & Payroll
Addetto/a paghe e contributi - Full Remote
Addetto/a paghe e contributi - Full Remote
J-*-Ljbffr