DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L’obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell’ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti Per ampliamento dell'organico siamo alla ricerca di: CUSTOMER CARE - STAGE 6 MESI: CUSTOMER CARE - STAGE La figura ricercata, inserita all'interno della struttura Customer Care, si occuperà di: Gestire i contatti del numero verde/sito web/canali social del gruppo e fornire informazioni sui servizi erogati nei centri odontoiatrici; Supportare il personale dei centri odontoiatrici nella gestione degli appuntamenti; Gestire la relazione con i pazienti ed eventuali reclami relativi ai servizi erogati nei centri; Monitorare i commenti sui canali social del gruppo e le recensioni dei pazienti; Utilizzare il gestionale CRM e i sistemi di reportistica dell’attività del Customer Care. Requisiti richiesti: Diploma e/o cultura equivalente; Esperienza pregressa a contatto con il pubblico; Buona dimestichezza con il pacchetto Office; Capacità di comunicare con professionalità ed empatia; Capacità di lavorare in team; Disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì su turni dalle 9.00 alle 20.00 Sede di lavoro: Milano, zona Bande Nere. Tipologia di contratto: stage della durata di sei mesi Rimborso spese 500€ buoni pasto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 decreti legislativi 215/03 e 216/03