Fulgard,br/br/Gruppo di aziende specializzate nella sicurezza dei lavoratori e delle imprese. Dagli impianti antincendio ai sistemi di sicurezza, dalla medicina del lavoro alla formazione del personale anche in ambito marittimo, alla consulenza, fino alla Medicina dello sport e ai dispositivi per la protezione dal rischio di infortunio sulle macchine operatrici, ricerca perbr/br/societàbr/br/Evimed:br/br/CUSTOMER SERVICE SPECIALIST SRbr/br/La risorsa verrà inserita all'interno della segreteria tecnica per l’organizzazione delle visite mediche per le aziende clienti e per la gestione dei calendari dei medici e professionisti sanitari. Sarà la principale interfaccia per i clienti di tutta Italia, dalla fase di proposta appuntamento fino alla chiusura documentale a sistema propedeutica alla fatturazione da parte dell'amministrazione.br/br/La risorsa che ricerchiamo è in possesso dei seguenti requisiti: Pratico uso PC con Pacchetto Office Disinvoltura nel contatto telefonicobr/br/Capacità e Competenze Tecniche richieste per il Ruolo: Laurea o Diploma Dimestichezza con i principali mezzi informatici, in particolarebr/br/l’utilizzo di excel Problem solving Buone doti interpersonali e comunicative Precisione e capacità di rispettare le scadenze Predisposizione al lavoro di squadrabr/br/Graditabr/br/formazione in ambito amministrativo e gestionale.br/br/Sede di lavoro: Vicenza, Via Zamenhof, 363.br/br/Orario di lavoro: full time da lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATAbr/br/Retribuzione e inquadramento commisurati alla reale esperienza acquisita.br/br/"La nostra organizzazione adotta politiche inclusive e non discriminatorie nel processo di selezione del personale, garantendo pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, orientamento sessuale, disabilità, etnia, religione e nazionalità”br/br/I dati inviati saranno gestiti come da normativa Privacy vigente (DLGS 196/03 e GDPR UE 2016/679).