 
        
        ADDETTO/A BACK OFFICE EVENTI 
La persona incaricata si occuperà di: 
mappatura degli eventi cittadini e dei prodotti turistici 
gestione dei rapporti con stakeholder e operatori 
gestione dei rapporti con fornitori per strutturazione di accordi di vendita 
creazione contenuti per la fruibilità digitale degli eventi 
progettazione di tour ed esperienze in collaborazione con operatori locali 
Requisiti 
Titolo di studio: Laurea primo livello in Scienze del Turismo, Comunicazione, Marketing o equipollenti 
Buon utilizzo del pacchetto Office 
Precisione, capacità di analisi e di lavoro in team 
Inquadramento e condizioni 
Sede di lavoro:Brescia (BS) 
Tipo di contratto:contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga 
Orario lavorativo:tempo pieno dal lunedì al venerdì 
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. 
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. 
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone. 
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. 
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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG). 
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. 
n. 
******** e ss.mm.ii. 
e dei Decreti Legislativi n. 
215 e n. 
216 del **** sulle parità di trattamento. 
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. 
EU ******** al seguente indirizzo 
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