Crédit Agricole Italia ricerca figure commerciali con elevate capacità relazionali e disponibilità a muoversi sul territorio di riferimento, con forte orientamento all'acquisizione di nuova clientela, in particolare nel segmento privati (Affluent / Upper Affluent).
Il / La consulente sarà responsabile della crescita del portafoglio, offrendo tutta la gamma di prodotti e servizi del Gruppo.
In accordo con le politiche della banca, si occuperà di:
* Garantire il raggiungimento degli obiettivi economici
* Analizzare il profilo di rischio del cliente con supporti informatici all'avanguardia
* Proporre prodotti in linea con la strategia di investimento e adeguati al profilo di rischio del cliente
* Verificare periodicamente con i clienti l'adeguatezza delle strategie di investimento
* Rimanere aggiornato sui nuovi prodotti e sulle iniziative commerciali
La risorsa potrà operare in modo dinamico sviluppando relazioni su tutto il territorio nazionale.
Criteri
Si richiede almeno 3 anni di esperienza come Gestore Premium / Affluent, Responsabile di filiale con portafoglio Premium / Affluent, o Consulente Finanziario in rete commerciale.
Per il ruolo sono richieste:
* Ottima conoscenza del territorio e del contesto di riferimento
* Elevate capacità organizzative e di problem solving
* Spiccate attitudini commerciali e propensione allo sviluppo di clientela
Sedi di lavoro: Perugia; Città di Castello (PG) - Umbria, Italia
Contratto: Dipendente, a tempo indeterminato, full time
Potrai candidarti fino al 31/07/2025, basta completare il form in 5 minuti!
Ringraziamo in anticipo tutti i candidati. I profili idonei saranno contattati dalla Risorse Umane di Crédit Agricole Italia.
Entrerai in un Gruppo internazionale in crescita, attento all'innovazione, alla sostenibilità, ai giovani e allo sviluppo del potenziale umano.
SCOPRI DI PIÙ SU CRÉDIT AGRICOLE:
* Il nostro Gruppo
* Il processo di selezione
* Consigli per il colloquio
* Benefits e Smart Working
INCONTRA: i nostri Ambassador e recruiter
RIMANI AGGIORNATO:
* LinkedIn
* Indeed
Promuoviamo pari dignità e trattamento, combattendo ogni forma di discriminazione. Per saperne di più, consulta il nostro codice etico e la sezione 'People Care' tramite i link dedicati.
#J-18808-Ljbffr