TEMPOR S.p.A. – Agenzia per il Lavoro del GRUPPO ATTAL, Filiale di Ivrea, ricerca 2 Operatori/Operatrici CUSTOMER SERVICE MULTILINGUA per un'importante realtà del settore Telecomunicazioni.
Hai una buona conoscenza delle lingue straniere e cerchi un'opportunità in ambito tecnico-informatico? Candidati subito e porta la tua carriera nel mondo dell'IT!
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI
* Gestione delle richieste di Help Desk di primo livello tramite strumenti di ticketing
* Esecuzione di procedure standardizzate di supporto tecnico
* Emissione e aggiornamento della documentazione tecnica e dei ticket
REQUISITI RICHIESTI
* Esperienza in ruoli di Help Desk o Service Desk
* Ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese
* Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di ulteriori lingue: tedesco, ceco, francese, portoghese, spagnolo
* Disponibilità al lavoro part-time 30h oppure full-time su turni H24, dal lunedì alla domenica, con weekend a rotazione
OFFERTA CONTRATTUALE
* Contratto a tempo determinato tramite Agenzia, con possibilità di proroga e stabilizzazione
* Retribuzione competitiva: €1.100 – €1.500 netti/mese (14 mensilità)
SEDE DI LAVORO
* Pont-Saint-Martin (AO) – vicinanze Ivrea
customer service multilingua Ivrea, lavoro help desk Aosta, operatore service desk lingue straniere, offerte lavoro call center tecnico, lavoro IT support Ivrea, assistenza tecnica clienti Ivrea, customer support multilingua Piemonte, lavoro lingue straniere Valle d'Aosta, help desk full time H24, lavoro customer care Ivrea, Tempor Ivrea customer service, operatori call center tecnico, lavoro part-time lingue straniere Ivrea.
Unisciti al nostro team. Candidati ora!
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).
Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempor.it, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004, oppure inviando una mail all'indirizzo temporivrea@tempor.it.
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato