Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Agenzia assicurativa cerca una risorsa da inserire nel ruolo di Assistenza Clienti, per supportare la clientela nelle richieste di informazioni, nella gestione delle pratiche e nel coordinamento con i diversi reparti dell’agenzia. La figura selezionata sarà un punto di riferimento per clienti e partner, contribuendo a garantire un servizio efficiente e di qualità.
Attività principali:
-rispondere a telefonate, email e richieste dei clienti in modo chiaro e professionale
-fornire informazioni sulle procedure di gestione delle pratiche
-gestire pratiche amministrative e aggiornarle
-coordinamento con team dei reparti
-monitorazione scadenze e appuntamenti
Requisiti:
-capacità comunicative, dialettiche e relazionali
-affidabilità e discrezione nel trattamento di dati sensibili
-conoscenza, anche base, di strumenti informatici e pacchetto Office
-preferibile esperienza in assistenza clienti
Offerta:
-contratto determinato 6 mesi
-orario full time, lun-ven
-formazione interna sulle procedure assicurative