Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Vicenza, seleziona per strutturata azienda cliente operante nel settore gomma-plastica un/una:
Posizione:
MANUTENTORE STAMPI
La risorsa selezionata sarà inserita a supporto dello staff interno, si occuperà della manutenzione di stampi per iniezione. Interverrà nelle fasi di attrezzaggio, test di funzionamento e nella successiva riparazione/sostituzione di componenti soggetti ad usura. Inoltre, avrà cura della redazione di report tecnici in relazione alle attività svolte.
Requisiti:
Il profilo ideale ha maturato una pregressa esperienza, seppur breve, nel ruolo di manutentore nel settore gomma-plastica ed ha conseguito una qualifica o diploma ad indirizzo manutentivo. Completano il profilo buona manualità e ottime doti di lavoro in team completano il profilo.
Altre informazioni:
Si offre:
Contratto: iniziale in somministrazione con scopo assuntivo, RAL: 25-35K ccnl gomma plastica industria;
Orario: Full-Time da lunedì al venerdì;
Luogo di lavoro: Longare (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
#FILVI