Etjca spa, per un importante evento internazionale, cerca: Ci si occuperà di coordinare le attività del Ticket Box e del Resolution Office, gestendo il servizio clienti per i biglietti elettronici (M-ticket) e fornendo informazioni agli spettatori.
Posizione: Assistenza nella risoluzione di problemi e ristampa dei biglietti Supporto e assistenza ai clienti su tematiche di biglietteria Collaborazione nella gestione dei flussi di pubblico Coordinamento con il team ticketing e lo staff dell'evento per il rispetto delle assegnazioni dei posti Requisiti richiesti : Buone capacità comunicative, empatia e attitudine al problem solving Preferibile esperienza pregressa in ambito customer service Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus) Capacità di gestione dei reclami con diplomazia ed efficienza Familiarità con strumenti digitali e piattaforme di customer care Autonomia operativa e resistenza allo stress Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento al cliente Contratto a tempo determinato di circa 2 mesi ( febbraio marzo 2026 ) Retribuzione oraria 8 /h Lavoro su turni, inclusi i weekend, secondo le necessità dell'evento Ambiente vivace e internazionale Formazione iniziale (online e in presenza) pochi giorni prima dell'evento Iter di selezione:
colloquio di gruppo via Zoom e colloquio individuale con somministrazione di test Luogo di lavoro:
BORMIO - LIVIGNO Contratto:
contratto di somministrazione a termine L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacyhttps://etjca.it/informativa-per-candidati(art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sitowww.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc
#J-18808-Ljbffr
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