Mansione
Randstad Italia, filiale di Milazzo, per importante azienda cliente ricerca ADDETTO UFFICIO ACQUISTI
Si offre: Iniziale contratto a Tempo Determinato - obiettivo Indeterminato
Sede di Lavoro: provincia di Messina
Orario di lavoro Tempo pieno
Responsabilità
Ti occuperai di:
- Gestire gli acquisti di materie prime e servizi per l'azienda;
- Selezionare e valutare i fornitori in base ai criteri di qualità, prezzo e servizio;
- Negoziare i prezzi e le condizioni di acquisto con i fornitori;
- Collaborare con gli altri dipartimenti per garantire la consegna dei prodotti e servizi acquistati.
Competenze
- Esperienza pregressa nel ruolo;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Conoscenza delle normative e delle procedure di acquisto;
- Capacità di negoziare e gestire relazioni con i fornitori;
- Ottime capacità di analisi e di problem solving;
- Disponibilità a trasferte periodiche.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr