PAC2 S.r.l., azienda specializzata nell'erogazione di servizi di ingegneria nei settori delle telecomunicazioni fisse e mobili, ferroviario, autostradale, strutturale, elettrico, efficientamento energetico, Project Management e soluzioni ICT, è alla ricerca di una figura professionale: /p h3Customer Care Specialist - Help Desk /h3 pstrongResponsabilità: /strong La risorsa sarà responsabile della gestione del processo di customer care inbound. Il supporto include attività di user experience, come la proposta di contenuti, ricerca, selezione, utilizzo e interazione con il player dell'app. /p h3Skills richieste: /h3 ul liCapacità di interagire e valutare le prestazioni del help desk in remoto /li liEsperienza nel ruolo di help desk o customer care /li liCompetenze di reportistica per la valutazione delle performance degli operatori /li liCapacità di leadership e gestione del tempo /li /ul h3Dettagli contrattuali: /h3 pstrongTipo di contratto: /strong Tempo pieno /p h3Disponibilità: /h3 ul liDal lunedì al venerdì /li /ul h3Esperienza richiesta: /h3 ul liAlmeno 1 anno di esperienza come team leader (preferenziale) /li /ul h3Come candidarsi: /h3 pInviare la propria candidatura tramite il nostro sito o all'indirizzo email indicato. /p #J-18808-Ljbffr