I-Tech Industries è un’azienda dal respiro internazionale, riconosciuta e certificata per la ricerca e sviluppo, produzione e commercializzazione di dispostivi dedicati ai settori Beauty, Estetica avanzata, Medicale, Fitness & Wellness, Spa & Resort.
Attraverso un approccio scientifico e una continua valutazione clinica in campo estetico medicale, l’azienda è diventata leader nello sviluppo di tecnologie per il trattamento della pelle e il rimodellamento del corpo offrendo soluzioni efficaci per migliorare la qualità della vita.
Posizione
Ad incremento del team interno, e riportando al Marketing Manager, ricerchiamo un* Marketing Specialist
Responsabilità
* Organizzare fiere ed eventi e preparare gli annex materiali market ing
* Analisi dei dati di mercato
* Collaborazione e coordinamento con stakeholders esterni (media, agenzie creative, etc...)
* Lavorare in sinergia con il team sulla generazione di lead e di riconoscibilità del marchio.
* Creazione, gestione e ottimizzazione delle campagne digital, sia per il brand icoone che per i distributori.
* Implementazione delle pratiche di ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) per aumentare il traffico sul sito web e aumentare il posizionamento nei risultati di ricerca organici.
* Contributo all\'ideazione e alla creazione di contenuti, tra cui post di blog, articoli, video e post sui social media che risuonino con il settore cosmetico.
* Creazione e ottimizzazione di landing page e funnel digitali per massimizzare i tassi di conversione e migliorare l\'esperienza utente (UX/UI)
* Collaborazione con il team Sales e Training
* Misurazione delle prestazioni delle iniziative di marketing digitale, tramite Google Analytics e altri strumenti di monitoraggio dei KPI e analisi del traffico del sito web.
Requisiti
* È preferibile una laurea in comunicazione o economia aziendale o in un campo correlato, con indirizzo marketing
* Oltre 3 anni di esperienza nel marketing digitale, con comprovate competenze in content marketing, SEO, e-mail marketing e Google Analytics.
* Eccezionali competenze nella scrittura di contenuti di marketing e nella creazione di contenuti, con la capacità di adattare i messaggi a pubblici diversi.
* Pensiero analitico e basato sui dati, con esperienza nella misurazione e nella rendicontazione delle prestazioni delle campagne.
* Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo, con capacità di gestire più progetti contemporaneamente.
* Conoscenza fluente della lingua inglese e spagnola
Conoscenze tecniche richieste
* Digital ADV Meta/Google
* SEO e MISURAZIONE performance Analytics
* E-mail marketing e CRM
* Monitoraggio, gestione e supporto alle countries di riferimento
* Organizzazione eventi
Altre informazioni
Sede di Lavoro: Quarto inferiore (Bologna)
Orario di lavoro: è prevista la flessibilità in ingresso nella fascia 7:30/9:30
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Saranno presi in considerazione solo i CV con consenso al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e decreto legislativo 101/18I candidati ambo sessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa sulla Privacy (articolo 13 del Reg. EU 679/2016).
Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l’uso di tools propri e/o dell’azienda cliente.
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