Overview
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni è alla ricerca di un / una impiegato / a da inserire nell’area gestione del personale. La risorsa, affiancata da personale esperto, sarà responsabile di attività amministrative legate alla gestione del personale e supporto organizzativo.
Mansioni principali
* Inserimento dati personali dei dipendenti nel database aziendale (data entry)
* Gestione accurata dei file presenze
* Gestione della posta elettronica relativa alle attività HR
* Organizzazione e pianificazione dei corsi di formazione per il personale
* Controllo settimanale della corretta immissione delle ore lavorative dei dipendenti.
Requisiti
* Diploma di maturità
* Eccellenti capacità organizzative
* Attitudine al lavoro di squadra e collaborazione
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook)
* Disponibilità all\'inserimento immediato al lavoro
Offerta
Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì 9:00-13:00 / 14:00-18:00.
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