Mangia’s Hotels, Resorts & Clubs è un brand italiano nel settore dell'ospitalità, con 16 proprietà tra le coste di Sicilia e Sardegna. Il gruppo gestisce oltre 3.800 camere e si posiziona al 1° posto tra le catene alberghiere italiane e al 4° tra quelle internazionali nel segmento di lusso 5 stelle (2024 - Hotels & Chains Report di Horwath HTL).
Nel 2024, Mangia’s ha ampliato il proprio portfolio con l'acquisizione di due City Hotels a Palermo: il Grand Hotel et Des Palmes e Palazzo Gallo Favaloro, oltre a un nuovo resort a Kamarina, in provincia di Ragusa. Tra le destinazioni resort si distingue il Mangia’s Sardinia a Santa Teresa di Gallura (SS), insieme al Mangia’s Santa Teresa Sardinia, parte della Curio Collection by Hilton. In Sicilia, il gruppo include strutture come il Mangia’s Torre del Barone Resort & SPA (AG), il Mangia’s Brucoli (SR), parte della Marriott International's Autograph Collection, il Mangia’s Pollina Resort (PA), il Mangia’s Favignana Resort (TP), il Mangia’s Selinunte Resort (TP) e il Mangia’s Himera Resort a Campofelice di Roccella (PA). L’offerta si completa con 5 MClub in Sicilia e Sardegna: l’MClub Alicudi (Sciacca AG, Sicilia), l’MClub Lipari (Sciacca AG, Sicilia), l’MClub Cala Regina (Sciacca AG, Sicilia), il TUI BLUE Budoni (SS, Sardegna) e l’MClub del Golfo a Marina di Sorso (SS, Sardegna).
Descrizione della posizione
In vista della nuova apertura su Ragusa (Kamarina) siamo alla ricerca di un HR Referent da inserire presso la struttura .
La risorsa prescelta si occuperà in particolare di:
* Gestire la contrattualistica e le procedure amministrative legate all’assunzione, cessazione e variazione del rapporto di lavoro
* Monitorare le presenze ed elaborare i cedolini paga tramite il software gestionale Zucchetti
* Supportare il General Manager nel processo di reclutamento
* Gestire le malattie e gli infortuni sul lavoro
* Gestire i procedimenti disciplinari riguardanti i dipendenti
* Collaborare con gli HOD per la pianificazione e gestione dei turni
* Gestire il personale intermittente
* Organizzare e gestire la formazione obbligatoria in materia di sicurezza sul lavoro
* Gestire la sorveglianza sanitaria
* Implementare i progetti di comunicazione interna, organizzazione e presidio delle iniziative di Employee Engagement
* Laurea in Discipline Economiche e/o Giuridiche o Sociali-Umanistiche
* Minimo 3 anni di esperienza in ambito amministrazione del personale in aziende italiane, preferibilmente operanti nel settore alberghiero
* Conoscenza approfondita del CCNL del Turismo - Confcommercio
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Ottima conoscenza di Zucchetti
* Ottima conoscenza del pacchetto Office
* Propensione al lavoro di gruppo e al confronto, precisione, attenzione al dettaglio, meticolosità, puntualità, problem solving
* Flessibilità, pensiero critico, proattività, visione di insieme.
* Approccio curioso e orientato alla formazione ed all’aggiornamento puntuale e periodico rispetto agli ambiti di sua competenza
Si offre contratto a tempo indeterminato con possibilità di vitto e alloggio durante la stagione.
N.B. Ringraziamo tutti i candidati per il loro interesse; ad ogni modo, saranno contattati per un colloquio solamente le persone selezionate che soddisfano i requisiti richiesti.
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