La Fondazione è alla ricerca un Team Leader per l’attività di raccolta fondi face to face, a Genova. L’obiettivo sarà quello di creare le migliori condizioni per il funzionamento dell’attività e di garantire il buon andamento delle performance del team da lui/lei gestiti, riferendo quotidianamente al coordinatore regionale di riferimento. Il compito del Team Leader sarà quello di: - formare le risorse coordinate e stimolare la loro crescita; - monitorare il lavoro delle risorse affidategli; - garantire il raggiungimento degli obiettivi di team e contribuire allo sviluppo del dipartimento Face to Face; - gestire le operazioni logistiche e custodire i materiali necessari al funzionamento dell’attività; - rendicontare periodicamente e in maniera adeguata l’attività svolta al proprio coordinatore e all’ufficio amministrativo, rispettando le indicazioni fornite. Inoltre la figura ricercata contribuirà alla pianificazione dei turni e parteciperà ad incontri settimanali di analisi delle performances e di condivisione di criticità e di buone prassi. Si richiedono: - condivisione della causa della Fondazione; - esperienza pregressa come dialogatore/team leader di raccolta fondi face to face; - capacità di risolvere i problemi; - gestione dello stress e degli imprevisti propri dell’attività; - pazienza, positività e lungimiranza; - proattività e spirito di iniziativa e di adattamento; - spiccate doti comunicative e di persuasione; - doti di leadership relazionale; - determinazione a lavorare per obiettivi nel medio-lungo termine; - disponibilità full time 5 giorni; - disponibilità a spostarsi sul territorio di riferimento (possibilmente automunito). Si offre: Compenso fisso, provvigioni legate ai risultati del team e* bonus extra al raggiungimento degli obiettivi; buoni pasto giornalieri e rimborsi spese in relazione agli spostamenti.* Sede di lavoro: Genova La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi in accordo con la Legge 903/77. Contratto di lavoro: Tempo pieno