Come
EXPERT CRM CONTROL ROOM,
farai parte di
Plenitude Societa Benefit
. In particolare, entrerai nel team
Regia CRM & War Room
, che si occupa di governare e analizzare le attivita di customer care dei canali inbound nonche di supportare nel monitoraggio dei principali KPI di gestione.
Attivita principali
:
Analizzare e monitorare i principali KPI qualitativi e quantitativi attraverso la costruzione e l'analisi di cruscotti analitici dedicati e l'utilizzo di sistemi di reportistica specifica (real time e near real time)
Collaborare operativamente con i partner esterni per gestire correttamente le attivita quotidiane del call center
Predisporre benchmarking analysis finalizzate alla consuntivazione delle performance del customer care
Dedicarsi al forecasting al fine di prevedere i flussi dei contatti del call center
Contribuire al continuous improvement dei processi volti a migliorare l'esperienza cliente.
Caratteristiche richieste:
Laurea in Economia o Ingegneria; potranno essere presi in considerazione titolo di studio differenti e/o inferiori a fronte di un'esperienza significativa nel ruolo
Esperienza di almeno 3 anni su attivita di analisi e controllo delle attivita di customer care e canali inbound; costituira un plus la conoscenza di processi legati al settore utility e/o Telco
Conoscenza approfondita dei principali kpi monitorati tipicamente nell'ambito del customer care
Ottima conoscenza del pacchetto Office
Disponibilita alla reperibilita in caso di necessita
Buona conoscenza della lingua inglese
Sede
Milano
Promuoviamo forme flessibili di lavoro, offrendo anche opzioni di Smart working al fine di sostenere il maggior equilibrio tra vita professionale e personale.
Proponiamo:
Contratto di lavoro a Tempo Indeterminato; il nostro contratto collettivo nazionale di lavoro di riferimento e il CCNL Energia e Petrolio
Retribuzione commisurata all'esperienza della persona
Sistema di reward e programma articolato di benefits ed iniziative di welfare
Scopri di piu:
link welfare
Contesto di lavoro in cui ognuno possa sentirsi riconosciuto e apprezzato nella propria unicita
Le candidature ritenuti di maggior interesse saranno contattate per le fasi successive.
Per informazioni sul
processo di selezione
e consigli utili puoi cliccare
qui
.
Chi Siamo
Plenitude Societa Benefit
, societa controllata da Eni, e presente sul mercato con un modello di business distintivo che integra la produzione da rinnovabili, la vendita di energia e le soluzioni energetiche e un'ampia rete di punti di ricarica per veicoli elettrici.
Fornisce energia a 10 milioni di clienti europei nel mercato retail con l'obiettivo di raggiungere 11,5 milioni di clienti entro il ****. La Societa ha l'obiettivo di raggiungere oltre 8 GW di capacita rinnovabile installata al **** e oltre 15 GW al ****. Nel settore della mobilita elettrica possiede una rete di migliaia di punti di ricarica che sara ampliata sia in Italia che in Europa con l'obiettivo di raggiungere ****** punti entro il ****. Inoltre, e leader in Italia nella generazione distribuita da impianti fotovoltaici di piccola taglia.
Plenitude e una Societa Agevolazioni, che integra, all'interno del proprio Statuto, l'obiettivo di avere un impatto positivo sulle persone, le comunita e l'ambiente e si inquadra nel piu ampio impegno di Eni volto a creare valore attraverso la transizione energetica. Presente in diversi Paesi del mondo, Plenitude ha l'obiettivo di azzerare le emissioni nette di CO2 Scope1, 2 e 3 entro il **** e grazie a una proposta integrata e diversificata, di fornire energia decarbonizzata a tutti i clienti.
#LI-ECU #LI-PLU #LI-Hybrid