Overview
Adecco Financial Services, seleziona per Istituto di Credito un/a Impiegato/a Filiale Online - Customer Care Bancario. La risorsa, inserita presso la sede operativa della banca all'Aquila svolgerà attività di Servizio Assistenza Clienti e Rete.
Responsabilità
* Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT.
* Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario).
* Attività di proposizione di prodotti e servizi bancari.
* Gestione di tutte le attività di back office legate all'operatività dell'ufficio.
Requisiti
* Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche.
* Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office.
* Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Bancario.
* Ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1) necessaria per garantire un'efficace servizio clienti esteri.
Completano il profilo proattività, problem solving e propensione al lavoro in Team.
Offerta
* Contratto di somministrazione di lavoro di sei mesi, con possibilità di proroga e successivo passaggio in apprendistato.
* Full time, orario di lavoro articolato su turni, con disponibilità sulla fascia oraria 8:30 – 22:00 dal lunedì al venerdì e il sabato 8:30 – 14:30.
* CCNL Credito 3A 1LV RAL 35K.
Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo.
Disponibilità oraria: Full Time.
#J-18808-Ljbffr