Transitus Group S.r.l., 1° azienda umbra nel settore delle traduzioni professionali e 10° in tutta in Italia, con sede a Bastia Umbra, ricerca 1 Neolaureato/a in materie linguistiche al fine di offrire un’occasione di apprendimento e crescita professionale nel ruolo di Project Manager per la pianificazione dei progetti traduttivi o traduttore interno.
La mansione non prevede la traduzione, ma la gestione dei fornitori internazionali (traduttori) e per questo è necessaria la conoscenza di 2 o 3 lingue a livello avanzato, preferenziali inglese, tedesco, francese, ottime capacità dialettiche e relazionali e dimestichezza nell’uso del pc. Un atteggiamento di collaborazione e proattività nei confronti dei colleghi completa il profilo richiesto.
Richiesta residenza nella provincia di Perugia.
Si offre percorso della durata di 6 mesi con impegno giornaliero full-time (orario 9/13 - 14/18) finalizzato all'assunzione.
Previsto iniziale rimborso spese forfettario di € 450,00 nette mensili.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: a partire da €450,00 al mese
Benefit:
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- 06083 Bastia Umbra, PG: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Domande di preselezione:
- Sei residente nella provincia di Perugia?
Istruzione:
- Laurea triennale (Obbligatorio)
Lingua:
- Italiano (Obbligatorio)
- Inglese (Obbligatorio)
📌 Neolaureato/a in Lingue Per Stage Agenzia di
🏢 Transitus Group
📍 Bastia Umbra